FAQs

Benvenuto nella sezione domande frequenti. Potrai filtrare le domande per categoria, selezionando quella che ti interessa, altrimenti puoi utilizzare la barra di ricerca, digitando parole chiavi, come per esempio “Ho perso la password” , per facilitarti la ricerca.

Quali sono i vantaggi di registrarmi su Quiprint?

I vantaggi sono molteplici, come per esempio ricevere il 10% di sconto valido sul tuo primo ordine, inoltre puoi accumulare punti da utilizzare quando vuoi per ricevere uno sconto sugli ordini futuri, oppure hai la possibilità di inserire gli articoli che più di piacciono nella wishlist per poi rivederli in un secondo momento, tracciare i tuoi ordini comodamente dalla nostra piattaforma, velocizzare il processo di pagamento e ricevere offerte e sconti su misura per te.

Mi devo registrare su Quiprint?

La registrazione non è necessaria, puoi effettuare gli ordini anche se non sei registrato, però cosi facendo perdi tutti i vantaggi di un utente registrato.

Posso aggiungere un prodotto ad un ordine già effettuato?

Sfortunatamente no, una volta completato l'acquisto non sarà possibile aggiungere prodotti all'ordine.

Posso controllare lo stato della spedizione?

Certo, una volta che l'ordine sarà pronto per la consegna ti sarà inoltrato un codice, quello della consegna, tramite email con la quale potrai tracciare la tua spedizione attraverso i portali dei seguenti corrieri: DHL, BRT, SDA o TNT.

Per facilitare il processo, puoi andare su " Il mio account", seleziona la voce "Ordini" e in quella sezione troverai il pulsante "Traccia ordine" che ti porterà automaticamente alla pagina del corriere con la quale verrà spedito il tuo ordine.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €150 ( si intende quindi un importo totale di almeno €150 esente tasse ). Altrimenti la spedizione ha un costo fisso di €10 per tutta l'Unione Europea.

Ho un problema con la spedizione, gli articoli non sono arrivati. Come posso fare?

Se ci dovessero essere stati problemi con la spedizione ti invitiamo a contattarci tramite Whatsapp o all'email: info@quiprint.it per metterti subito in contatto con il nostro team cosi da risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Ho trovato l’articolo che mi interessa, come posso caricare il file per la stampa?

Una volta aggiunti gli articoli che ti interessano al carrello, potrai cliccare sulla voce visualizza carrello, dopodiché sotto il nome del prodotto vedrai il pulsante azzurro che dice "Carica file". Altrimenti puoi caricarli direttamente nella pagina checkout. Il peso massimo supportato per il caricamento dei file è di 50 MB.

 

Quali software posso utilizzare per creare le grafiche per i miei progetti?

Puoi utilizzare il software che desideri, come per esempio Photoshop, Illustrator o altri software. L'importante è che siano in grado di generare file con estensione PDF, JPEG o PNG. Per qualsiasi domanda contattaci tramite la chat.

Quali tipi di file accetate?

I file che accettiamo per le grafiche sono: JPEG, PDF,PNG. Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitare a contattarci tramite la chat.

Posso ricevere una consulenza grafica per il mio progetto?

Certo, ti basterà cliccare questo link: Consulenza grafica, una volta atterrato sulla pagina potrai prenotare una consulenza telefonica di 15 minuti con il nostro staff, descrivendo il progetto, scegliendo tra le date disponibili e una fascia di orario in cui vorresti essere contattato, al resto pensiamo noi. La consulenza è Gratuita, cosa aspetti, prenota ora la tua consulenza!

INFORMAZIONI GENERALI

Puoi registrarti cliccando sulla voce “ACCEDI/REGISTRATI” che trovi in alto a destra ( sul computer ), sui dispositivi mobile invece dovrai cliccare il menu a tendina, che si trova in alto a sinistra e troverai la voce infondo al menu. Una volta cliccato, seleziona la voce “CREA UN ACCOUNT”.

Ti basterà cliccare al seguente link Hai dimenticato la password? Tramite questo link ti verrà richiesto di inserire il tuo nome utente o l’indirizzo email, una volta inseriti e cliccato su invio, ti verrà invita un email per reimpostare la password.

Una volta arrivato alla pagina pagina del pagamento, in alto a sinistra vedrai una scritta in arancione Fai clic qui per inserire il tuo codice promozionale”.

La Wishlist è dove puoi salvare gli articoli che più ti piacciono. Per salvare gli articoli ti basterà cliccare il  simbolo del cuore che vedi sugli articoli.

Puoi scriverci direttamente in chat. Uno dei nostri operatori si metterà in contatto con te cosi da poterti offrire la soluzione migliore.

FILE

Si, possiamo realizzare la grafica per i tuoi articoli. Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito, contattaci tramite la chat e il nostro team si metterà in contatto con te in tempo reale.  

Si, per qualsiasi richiesta contattaci tramite la chat.

Si, per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite la chat, oppure utilizzando l’indirizzo email info@quiprint.it  

I file che accettiamo per le grafiche sono: JPEG, PDF,PNG. Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitare a contattarci tramite la chat. 

Puoi utilizzare il software che desideri, come per esempio Photoshop, Illustrator o altri software. L’importante è che siano in grado di generare file con estensione PDF, JPEG o PNG. Per qualsiasi domanda contattaci tramite la chat.

Una volta trovato l’articolo, ti basterà aggiungerlo al carrello, cliccare su pagamento ed in alto alla pagina ci sarà scritto in blu “Seleziona il file da caricare”.

SPEDIZIONE & RESI

Se ci dovessero essere stati problemi con la spedizione ti invitiamo a contattarci tramite la chat o l’email: info@quiprint.it per metterti subito in contatto con il nostro team.

Si, effettuiamo spedizioni in tutto il mondo. Per ricevere maggiori informazioni contattaci tramite la chat.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai €150. Altrimenti la spedizione ha un costo fisso di €10 a livello nazionale. Per le spedizioni internazionali, contattaci in chat.

Si, una volta effettuato l’ordine ti sarà inoltrato un codice, quello della consegna, tramite email con la quale potrai tracciare la tua spedizione attraverso i portali dei seguenti corrieri: DHL, BRT, SDA o UPS.

ORDINI

Una volta che si ha confermato l’acquisto non sarà possibile aggiungere prodotti all’ordine.